Monster Hunter World: un nuovo video gameplay mostra l'inizio di una quest

Share

Monster Hunter World: un nuovo video gameplay mostra l'inizio di una quest

Capcom ha appena pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Monster Hunter: World. Nel video, che troverete in fondo alla notizia, potrete vedere l'inizio di una delle quest che saranno incluse all'interno del gioco: la caccia e la cattura del terribile Anjanath. Questo video vi mostra alcune delle creature che incontrerete in New World, tra le quali Great Jagras (che ha l'abilità di ingoiare intere le sue prede) e Rathalos, uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

Successivamente, viene il momento del combattimento, dove ci troveremo ad usare l'ambiente a nostro vantaggio per poter sopraffare la nostra preda. La scelta avverrà fra 14 classi di armi diverse, senza dimenticare i vari equipaggiamenti.

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One ad inizio 2018, mentre non siamo ancora a conoscenza di una data certa per quanto riguarda l'uscita su PC. Si renderà necessario utilizzare la strategia per capire il modo più adatto per uccidere i giganteschi nemici e... non dimentichiamoci di portare la tuta mimetica!

Monster Hunter World appare decisamente ambizioso: gli animali escono in cerca di cibo per sopravvivere, e possono essere create delle trappole da usare nel mondo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.