Milan, Lucas Biglia indosserà la maglia numero 21 di Andrea Pirlo

Share

Milan, Lucas Biglia indosserà la maglia numero 21 di Andrea Pirlo

Si tratta di Lucas Biglia, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Buongiorno a tutti i tifosi rossoneri".

Parole importanti, nei confronti dell'ex Lazio, sono state spese dall'ad Marco Fassone : "Lucas è il decimo nuovo giocatore di una rosa che pensiamo di aver rinforzato in ogni reparto. E' l'ultimo in ordine temporale ma il primo a cui abbiamo pensato, io e Mirabelli ci abbiamo lavorato da settembre e ad ottobre chiamammo a Lotito dicendogli che se il closing fosse andato in porto gli avremmo 'rotto le scatole'.".

"Sono felicissimo di essere qui - ha esordito Biglia -". E' esperto, è un leader, in mezzo al campo pilota la squadra e ci aiuterà a ritornare immediatamente competitivi. Grazie a Fassone e Mirabelli che hanno fatto questo. "Ho tantissima voglia di cominciare subito".

È arrivato il giorno della presentazione di Lucas Biglia al Milan, trasmessa come di consueto dai canali social del club rossonero. "Ho scelto il numero 21, è un sogno portare il numero di un grandissimo campione come Andrea Pirlo". Ma tutto sarà risolto al rientro dalla Cina. Ecco come sono passati alle cose formali.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.