Meizu Pro 7: appaiono nuove foto e informazioni

Share

Meizu Pro 7: appaiono nuove foto e informazioni

Recentemente, sono apparsi diverse immagini leaked e dettagli sul nuovo smartphone Meizu. MediaTek, noto produttore di SoC, poi, ha confermato ufficialmente che il PRO 7 sarà il primo smartphone ad essere mosso dal nuovo chipset deca-core Helio X30. A differenze di PRO 7, con display AMOLED da 5.2 pollici, questa versione dovrebbe salire a 5.7 pollici con risoluzione Quad HD.

Dalla foto si evince chiaramente che il second display sarà a colori poiché sul modello Black viene riprodotto il popolare gioco Pac-Man. Sfortunatamente, non sappiamo quale sarà la tecnologia integrata in questo pannello.

Dopo le ennesime foto reali di ieri, segno inequivocabile che l'annuncio difficilmente tarderà molto, Meizu Pro 7 torna a fare parlare di sé, questa volta non mostrandosi direttamente in foto, ma per mezzo di riferimenti disseminati su Weibo dal vicepresidente dell'azienda cinese Jeffrey Yang. La stessa foto conferma anche che lo schermo posteriore supporterà il touch dato che non sono visibili dei controlli fisici per giocare a Pac-Man. La variante nera è relativa al modello Plus, quindi più grande (e forse con CPU Exynos 8895) ma identico nel design.

Il prezzo ufficiale di Meizu Pro 7 dovrebbe essere di circa 500 euro per la versione base mentre per la versione Plus bisognerà spendere circa 550 euro (sempre ammesso che sarà lanciato anche sul mercato internazionale, compresa l'Italia ovviamente). In pratica, il display posteriore fungerà come un vero e proprio mirino, cosicché si possano eseguire autoscatti performanti sfruttando stavolta la doppia fotocamera principale di Meizu Pro 7.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.