Manchester United a un passo

Share

Manchester United a un passo

Entra ufficialmente nel vivo e nella fase più calda la sessione estiva di #Calciomercato 2017 con l'#Inter sempre impegnata su più fronti per cercare di fornire una formazione competitiva a Luciano Spalletti in vista della nuova stagione che sta per arrivare. Parliamo di Anthony Martial, esterno francese classe 1994, che è molto gradito da Spalletti e dalla dirigenza nerazzurra.

Il malato lo sa che l'Inter è disposta ad accontentarlo, ma alle condizioni dettate da Suning. Un timido tentativo era stato fatto anche dalla Juventus, rispedito al mittente così come dovrebbe essere fatto con il sondaggio dell'Inter.

La Gazzetta Dello Sport racconta quest'oggi la situazione relativa ad Ivan Perisic: ieri mattina il 28enne di Spalato si è svegliato con un ascesso gengivale che lo ha costretto a saltare l'amichevole con il Norimberga. Secondo quanto raccolto da FcInterNews il calciatore sarebbe ad un passo dal trasferimento alla corte di Josè Mourinho che vuole l'esterno croato entro martedì.

L'Inter deve lasciare presto l'Italia, tra due giorni c'è la partenza per la tournée in Cina e prima della partenza Perisic dorà sciogliere le riserve e capire se rimanere all'Inter. L'Inter valuta il giocatore 35-40 milioni di euro, ma lo United non sembra intenzionato ad una cessione immediata e a titolo definitivo di un giocatore di prospettiva pagato pesantemente poco tempo fa. Non ci resta che attendere ulteriori novità.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.