Mad Max: Fury Road, Charlize Theron vuole fare il prequel

Share

Mad Max: Fury Road, Charlize Theron vuole fare il prequel

Mad Max: Fury Road, uscito nel maggio del 2015, è la storia di Max Rockatansky, interpretato da Tom Hardy (Inception, The Dark Knight Rises).

Sembrerebbe che George Miller abbia già in cantiere due sequel di Mad Max: Fury Road, ma durante il tour promozionale dell'atteso Atomica Bionda, Charlize Theron ha espresso grande interesse nel tornare a interpretare l'imperatrice Furiosa in un prequel dedicato.

"Mi piacerebbe molto. C'erano tre sceneggiature". Furono scritte come backstory del personaggi di Max e Furiosa.

La saga di Mad Max continua o non continua? C'è Max, un uomo d'azione e un uomo di poche parole, che cerca la pace della mente in seguito della perdita della moglie e del figlio dopo il caos, e di Furiosa (Charlize Theron), donna d'azione che crede che il suo cammino verso la sopravvivenza possa essere raggiunto attraverso il deserto tornando alla sua patria d'infanzia. Alla fine, però, questa cosa vive e respira con George [Miller]. Credo che Warner Bros. lo sappia. "Stiamo solo aspettando che George ci dica cosa fare". Ha poi aggiunto che sta aspettando che la sceneggiatura si realizzi definitivamente.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.