Lp si sposa: "Ho detto sì alla mia Lauren"

Share

Lp si sposa:

A proposito del matrimonio con la Ward, LP ha fatto sapere: "È vero!"

L'annuncio di LP, di cui si sapeva l'orientamento sessuale ma non molto altro, è un po' un fulmine a ciel sereno, proprio data la riservatezza della cantante 36enne nata a Long Island (New York) ma di origini italianissime (infatti LP sta per Laura Pergolizzi, il suo vero nome!). Alla fine lei l'ha fatta, ma dovrei farne una anche io così siamo pari! Che vuol dire solo una cosa: la cantante LP, all'anagrafe Laura Pergolizzi, si sposa.

Gradualmente ha iniziato però a pensare che forse era un modo per non stufarsi di qualcuno e, col tempo, ha cambiato idea.

La canzone Other People racconta proprio di questa relazione in cui la cantante, spinta dalla ex fidanzata, ha deciso di conoscere altre persone ed è cosi che ha incontrato Lauren e le due si sono presto innamorate. L'ho provato e alla fine ho incontrato la persona con la quale sto oggi e della quale sono innamorata. La cantante ha annunciato le nozze con uno scatto in bianco e nero che la fotografa mentre bacia la compagna.

LP ha spiegato che "Other People" è una canzone che ha scritto proprio parlando di una relazione del passato che non è andata bene. Lauren Ruth Ward lavora anche come modella, spesso presenzia ai concerti di LP salendo anche sul palco per alcuni intermezzi con lei. Raggiunge il successo grazie al singolo Lost on You del 2016, brano che approda anche a Sanremo 2017.

Le due donne convivono da anni e come coppia sono molto attive nella rivendicazione dei diritti civili per la comunità lgbt oltre che attiviste sul tema della salvaguardia dell'ambiente e del vegetarianesimo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.