LG V30 protagonista di nuovi render fotografici

Share

LG V30 protagonista di nuovi render fotografici

Quest'anno le cose potrebbero cambiare ed il suo successore, LG V30, potrebbe arrivare nel Vecchio Continente. Sorpresa: questo nuovo LG V30 sembra esattamente una versione più grande e più stondata del G6.

LG ha ufficializzato l'appuntamento di presentazione del suo prossimo top di gamma. Ci sono però alcuni dettagli che lo rendono ancora più elegante. Una cornice dunque realizzata in alluminio con un "sandwich" di un doppio pannello in vetro sia sull'anteriore che sul posteriore. Soluzione che pare sia stata abbandonata con il nuovo telefono a seguito dell'introduzione della nuova unità di visualizzazione da 6 pollici con rapporto d'aspetto a sviluppo verticale 18:9. Nonostante tale diagonale, le dimensioni di LG V30 dovrebbero essere di 151.4 x 75.2 x 7.4 mm (inferiori a quelle di LG V20). Non è chiaro se sarà presente la ricarica wireless o meno.

L'ultimo aggiornamento riguarda la struttura: il solito @Evleaks ha infatti pubblicato le immagini render di un mockup che potrebbe essere ancora attuale e che prevede una struttura slider con uno spessore non eccessivo: scorrendo in alto, si libera una buona fetta di display secondario che andrebbe a aumentare non solo la diagonale tattile a disposizione, ma anche le funzionalità correlate di secondo schermo, notifiche, widget e così via. Non ci resta che attendere quindi l'annuncio ufficiale da parte di LG. Al MWC 2017 di Barcellona sarà il momento di LG G6, mentre V30 dovrebbe debuttare in tarda estate, tuttavia i rumors arrivano già da ora.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.