Layton's Mystery Journey in arrivo su iOS e Android il 20 luglio

Share

Layton's Mystery Journey in arrivo su iOS e Android il 20 luglio

In questa nuova avventure giocheremo nel ruolo di Katrielle Layton, figlia del celebre professore, impegnata in una dura indagine che la porterà a vagare per tutta Londra in cerca di un misterioso individuo.

LEVEL-5 annuncia che LAYTON'S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari verrà rilasciato su App Store e Google Play il 20 luglio ad un prezzo di 17,99 euro, mentre arriverà in autunno per la famiglia di dispositivi Nintendo.

Nell'ultimo capitolo, Katrielle, assistita da Sherl, il cane parlante, intraprende una serie di misteriose avventure attraverso Londra incontrando un variegato cast di personaggi lungo la via.

Layton's Mistery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari ha una data di rilascio ufficiale

Non solo: i giocatori possono anche personalizzare Katrielle con molti abiti, personalizzare l'Agenzia Investigation Layton e giocare alcuni mini-giochi per progredire nella storia principale. Segui Katrielle e la sua fidata bicicletta risolvendo caso dopo caso, fino a quando lei scoprirà involontariamente il complotto dei Milionari.

Per celebrare il lancio del nuovo titolo, LEVEL-5 ha collaborato con i creatori dell'originale "Real Escape Game", Scrap Entertainment Inc, per lanciare Layton's Mystery Journey: Real Word Puzzle Solving. Dal 20 giugno fino al 21 settembre, i fan della saga saranno invitati a risolvere gli oltre 50 enigmi posti il città reali, attraverso 10 stati. Più puzzle risolverai, più premi o bonus riceverai, che potranno essere poi di grande aiuto nel gioco.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.