L'App Store indiano menziona l'arrivo del "primo Pokémon leggendario" in Pokémon GO

Share

L'App Store indiano menziona l'arrivo del

Qualcosa di grosso si sta muovendo, in quel di Pokémon GO, come più o meno già anticipato.

Sono previsti alcuni speciali eventi europei (nessuno in Italia) che permetteranno di catturare i pokémon riservati ad altri continenti anche in Europa, tra agosto e settembre.

Il Pokémon GO Fest (sabato 22 luglio, presso il Grant Park di Chicago, IL) si sta avvicinando e speriamo siate tutti entusiasti, così come lo siamo noi.

Dal 9 al 15 agosto si svolgerà invece in Giappone il Pikachu Outbreak, nella città di Yokohama. Completata la sfida, aspettiamoci "un bonus extra-speciale" valido per tutto il mondo. Partecipa anche tu all'azione e scoprilo!

Novità interessanti riguardanti Pokemon go, finalmente sembra vicino l'arrivo dei Pokemon leggendari, è infatti trapelata un immagine di un banner dell'app in cui si annuncia il primo leggendario per l'applicazione uscita l'anno scorso di Nintendo che dopo un periodo di stallo ha ritrovato il consenso degli utenti con vari aggiornamenti e nuove implementazioni.

Siamo lieti di annunciare che ad agosto e settembre avranno luogo una serie di eventi Pokémon GO Safari Zone pressi centri Unibail-Rodamco selezionati! Inoltre, gli Allenatori presenti uniranno le forze per sfidare Raid Boss potenti e unici che faranno svariate apparizioni durante tali eventi. Tutti erano alla ricerca disperata, in qualsiasi momento, di Pokemon. Si fa riferimento, non a caso a mio parere, ad un Pikachu con uno speciale cappello ma anche ad un primissimo Pokémon leggendario.

Nei prossimi giorni possiamo quindi aspettarci l'annuncio del primo leggendario da catturare, probabilmente in concomitanza con gli eventi che si terranno il 22 luglio a Chicago negli Stati Uniti e a Chester in Regno Unito.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.