La Torre Nera: nel nuovo trailer del film azione e distruzione

Share

La Torre Nera: nel nuovo trailer del film azione e distruzione

La saga letteraria della Torre Nera, scritta da Stephen King, è costituita da sette romanzi, più lo spin-off La Leggenda del Vento e il racconto breve Le piccole sorelle di Eluria.

Ad aprire il minuto e quaranta secondi di visione è l'immagine del mondo di Roland, seguita da quella della Torre Nera che si erge minacciosa, con il voice-over del protagonista ad introdurre brevemente lo spettatore alla storia trattata e una brevissima comparsata de L'uomo in nero.

I fan della serie di Stephen King, "La Torre Nera", devono attendere il 10 agosto per gustarsi l'omonimo film prodotto dalla Sony-Columbia.

Quello che non sfugge all'occhio dell'attento osservatore, sono ben due sorprese nei trailer rilasciati da Sony: i palloncini di IT e l'Overlook Hotel di Shining.

NeL cast del film troviamo Idris Elba, Matthew McConaughey (nei panni di Randall Flagg), Abbey LeeTirana), Tom Taylor, Fran Kranz e Katheryn Winnick. L'ultimo Pistolero è però bloccato in una eterna battaglia contro Walter O'Dim, l'Uomo in Nero (Matthew McConaughey), che usa una tecnologia malvagia per distruggerla ed è deciso ad impedirgli di salire sulla cima della Torre che tiene insieme l'universo.

Il tutto con un unico filo conduttore: il viaggio di Roland. Peccato che la maggior parte di queste sequenze si siano già viste nel precedente antipasto, a cominciare dalla scena in cui Roland uccide a incredibile distanza un avversario per salvare proprio Jake, per finire con l'immortale, e qui ancor più castrato, discorso del pistolero che chiude il filmato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.