La serie "Suburra", ispirata all'omonimo film, dal 6 ottobre su Netflix

Share

La serie

Netflix Italia ha comunicato che la data di uscita di Suburra La Serie è prevista per giorno 6 ottobre 2017. Al centro delle dinamiche che coinvolgeranno i protagonisti della serie TV, troviamo: Chiesa, Stato e criminalità organizzata.

Ad annunciare l'arrivo della nuova serie è un video pubblicato sulla pagina Facebook di Netflix: "Patrizi e plebei, politici e criminali, mignotte e preti. 'Sto posto non cambia da duemila anni": con questa frase ci anticipano già la rappresentazione della parte più oscura della capitale italiana, di una Roma che, nonostante i secoli passati, rimane sempre la stessa.

Suburra: La Serie è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi. La storia narra le vicende di tre uomini diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro desideri: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini).

In dieci episodi si condenseranno gli avvenimenti di venti giorni pieni d'azione, dramma e crimine. In seguito saranno trasmessi da RAI2, così da poter essere visti anche da coloro che non sono abbonati al servizio di streaming online (che però dovranno avere pazienza: si parla di una programmazione fissata non prima del tardo 2018).

Edoardo Carlo Ceretti Si tratta della prima produzione italiana targata Netflix. Tra gli altri nomi dei personaggi, troveremo anche Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.