La Juventus pensa a Locatelli

Share

La Juventus pensa a Locatelli

La Juventus punta sempre sulla linea verde. La Juventus spinge, insomma, ma il Milan al momento non è orientato verso una cessione di Locatelli. Montella non sembra volergli dare molta fiducia, e l'arrivo di Biglia non farà altro che diminuire ulteriormente il possibile spazio per il centrocampista.

Locatelli obiettivo di mercato della Juve. Qualcosa c'è. E allora, ecco l'altra piega di un eventuale affare in chiave-bianconera: considerando che la Juventus cercherebbe un giocatore più esperto (Matic, Emre Can o Matuidi) da mettere in mezzo al campo, ecco una dinamica che prevederebbe un acquisto con parcheggio per un anno, all'Atalanta o anche al Sassuolo. Con Gasperini, un maestro con i giovani, la crescita sarebbe scontata e con i nerazzurri respirerebbe anche aria d'Europa, mentre con il Sassuolo vivrebbe con maggiore tranquillità, lavorerebbe con un tecnico giovane e preparato (Bucchi) e militerebbe in una società che in questi anni ha lanciato tanti giovani. La Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui da tempo, ma avrebbe deciso di provare a chiudere il colpo solo dopo aver subito il 'torto' Bonucci.

Bonucci ufficialmente questo percorso lo ha già fatto, Locatelli potrebbe fare quello inverso e potrebbe essere seguito da Mattia De Sciglio, che per il Milan invece è cedibile e che piace moltissimo alla Juventus. In cerca di talenti italiani e forse anche di vendette post-Bonucci.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.