La finale sarà Muguruza - V.Williams

Share

La finale sarà Muguruza - V.Williams

Per aggiungere adrenalina extra, il bookmaker propone quote per soddisfare qualsiasi palato: i più audaci non si lasceranno di certo scappare il Set Betting 1-2 a favore della Williams che paga 4.50 la posta, ma anche il Risultato Esatto del 1° Set 6 4 per la Muguruza non è da sottovalutare: l'opzione moltiplica la posta addirittura per 6.00. A Wimbledon poi, data la superficie particolare, sono molti i casi di campionesse o comunque finaliste che hanno sorpreso gli addetti ai lavori. Per la spagnola è la seconda finale a Wimbledon dopo quella di due anni quando si arrese a Serena Williams.

Garbiñe Muguruza è in finale nel torneo di Wimbledon.

MUGURUZA B. RYBARIKOVA 6-1 6-1: La prima semifinale femminile di Wimbledon è senza storia.

Nel penultimo atto di Wmbledon la 23enne ha battuto con un doppio 6-1 la slovacca Magdalena Rybarikova (87). Dal canto suo, Muguruza cercherà di conquistare il suo secondo torneo dello slam dopo il Roland Garros dello scorso anno. Proprio da Wimbledon riparte la rincorsa di questa giocatrice che vuole subito ritornare nei piani alti della classifica. Per 'Venere', già vincitrice di cinque trofei, sarà la nona sfida per il titolo.

L'equilibrio sull'esito finale rimbalza anche nelle scommesse sui giochi totali, dove l'Over 22.5 (si scommette cioè su almeno 23 game disputati) è offerto a 1,82. Oggi scocca l'ora di Federer, favoritissimo in semifinale contro il ceco Berdych; dall'altra parte semifinale meno nobile tra il croato Cilic e l'americano Querrey.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.