Kingdom Hearts 3: data di uscita e nuovo mondo annunciati

Share

Kingdom Hearts 3: data di uscita e nuovo mondo annunciati

In occasione del D23 Expo, Square Enix ha mostrato come promesso un nuovo trailer dell'attesissimo Kingdom Hearts III, stupendo ancora una volta il mondo con una qualità grafica e un gameplay decisamente sopra la media degli attuali action JRPG.

Ovviamente saranno presenti tutti i protagonisti della trilogia Pixar: da Woody a Buzz, senza dimenticare nessuno.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere. Ora infatti, sappiamo quando sarà possibile mettere le mani su Kingdom Hearts III.

Nel corso dell'intervista Nomura ha parlato della dimensione del party di Sora durante i combattimenti, ma anche delle sequenze di esplorazione.

Insomma una gran mole di nuove informazioni, che non fanno altro che andare ad incrementare l'entusiasmo e le aspettative dei giocatori e dei fan di Kingdom Hearts. Possiamo anche vedere nuove trasformazioni del Keyblade. E, siccome il nuovo capitolo uscirà per PS4 e Xbox One, potranno mai Kingdom Hearts HD 1.5+25 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue sbarcare mai su Xbox One? Vogliamo che esca prima lì.

Kingdom Hearts III, un'attesa che si protrae da tempo immemore, un miraggio nel deserto, ci sembra, da ieri, molto più a portata di mano. Non stiamo valutando altri hardware, quindi al momento ci stiamo concentrando sulle console per le quali il gioco è stato annunciato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.