Kate Middleton a William: "Dobbiamo avere altri figli"

Share

Kate Middleton a William:

I due principini non potrebbero comportarsi in modo più diverso.

Sono atterrati a Berlino il principe William e la moglie Kate, la duchessa di Cambridge, che saranno da oggi per tre giorni in Germania, con i loro due bambini, George e Charlotte. Difficile capirlo, ma resta il fatto che le camicie indossate dal piccolo George sono in commercio per cifre comprese tra i dieci e i venti euro.

Ogni uscita pubblica della famiglia reale inglese è buona per confermare l'assoluto e inconsapevole protagonismo del principino George che davanti ai media di tutto il mondo, regala sempre momenti di irresistibile dolcezza. "Tutti noi proviamo l'immensa responsabilità di assicurare di aver imparato la lezione e che l'orrore di quanto accaduto non sia mai dimenticato e non si ripeta mai più", ha scritto la coppia reale nel libro dei visitatori del lager di Stutthof, nei pressi di Danzica. Al momento, però, Kate non sembra essere (di nuovo) incinta.

Se infatti i North West e i figli di David Beckham indossano capi di alta moda, estremamente costosi, Kate Middleton per i suoi figli ha scelto quasi sempre abiti e accessori eleganti ma alla portata di tutti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.