Juve, si complica Matic: il Chelsea potrebbe vendicarsi di Alex Sandro

Share

Juve, si complica Matic: il Chelsea potrebbe vendicarsi di Alex Sandro

Sono 40 i milioni che la Juve vuole incassare, e a questo punto incasserà dalla cessione di Leonardo Bonucci al Milan. In attesa del risultato degli esami di Schick e di chiudere le operazioni Szczesny, Bernardeschi e De Sciglio, i bianconeri tornano sul discorso centrocampista. In questi giorni si è parlato molto di Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain, in uscita dai francesi e da tempo sul taccuino della società bianconera. Non ci sono stati contatti tra le società ma nelle prossime settimane i nerazzurri potrebbero decidere di tentare l'assalto.

Il greco piace anche perché ha già molta esperienza internazionale ed è ancora giovane (classe 1991), senza contare che recentemente il suo agente ha anche aperto alla possibilità di vestire la maglia della Juve.

La scorsa stagione Matic è stato uno dei tasselli più importanti del centrocampo del Chelsea. Ma ci sarebbe anche un altro indizio: il Chelsea ha infatti concesso a Matic il permesso per non partire con la squadra per la tourèe che la squadra inglese giocherà in Cina e a Singapore. Adesso però il ruolo da titolare non è più molto sicuro e Matic potrebbe lasciare Londra.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.