Inter, Icardi: "Spalletti molto carico. Borja? Decisivo con i suoi assist"

Share

Inter, Icardi:

Queste le parole dell'attaccante argentino: "Obiettivo?"

Nell'intervista il rosarino ha toccato diversi punti partendo proprio da una considerazione sulla preparazione appena cominciata: "Manca solo Medel, ma siamo tutti qua e stiamo lavorando bene. L'obiettivo Champions? E' sempre lo stesso". "Noi iniziamo adesso a lavorare per fare un anno importante". L'impatto con il nuovo allenatore della 'Beneamata' è stato molto positivo: "Dentro il campo non l'ho visto molto, si vede che è carico e ci ha fatto sapere subito le sue idee".

Per lo spagnolo uno sguardo al futuro, l'Inter, che "ha fatto di tutto per portarmi qui - ha esordito il 32enne di Madrid -". Meglio Spalletti o i 7 acquisti del Milan? "Noi siamo contenti con il nuovo mister e ora la società farà sicuramente un buon mercato".

30 GOL - "Non mi piace fare promesse, per me conta aiutare la squadra a vincere". Vedremo se le voci saranno vere.

Borja Valero acquisto importante: "Ha delle qualità indiscutibili, ci darà una grossa mano con i suoi assist".

"Deve pensare solo a lui, se non è felice di stare qui deve andare via come ha detto il mister, se invece è contento deve restare". "Deve fare quello che lo rende felice", conclude il capitano interista.

L'obiettivo è riscattare "la scorsa annata, che è stata deludente, sperando che le cose vadano meglio" e che per l'Inter si riaprano le porte della Champions, sbarrate da 5 anni (ultima apparizione del 2011/12) e, finalmente, a vista, con 4 pass a disposizione per le italiane.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.