Inter, Ausilio: 'Trattativa lunga per Dalbert. Su Perisic e Nainggolan...'

Share

Inter, Ausilio: 'Trattativa lunga per Dalbert. Su Perisic e Nainggolan...'

Il Milan ha ribaltato la rosa, l'Inter ha fatto un'altra scelta preventiva: Inter ha dato segnale di poter essere una squadra molto competitiva, abbiamo giocatori molto forti e con l'allenatore abbiamo deciso di riselezionare il gruppo, fare poi delle considerazioni e nel frattempo lavoreremo sulle integrazioni.

A preoccupare l'ex Cagliari non è solo l'aumento salariale, ma anche le sorti sportive di un gruppo che sta andando via via sfaldandosi. Dico le cose come stanno. "C'è un'intesa di massima col Boca ma sarà perfezionata solo a gennaio perché il giocatore è minorenne". Ma deve restare chi ha la giusta motivazione, lo United è fortemente interessato, ma conoscono la nostra idea e vediamo cosa succederà. Deve diventare un giocatore da Inter. E' formidabile, fortissimo, lo vogliamo trattenere. Quest'anno c'è stata la possibilità di investire, abbiamo individuato dei talenti e ci è sembrata la cosa più giusta anticipare il mercato perché i costi ora sono decisamente alti. Non c'è un discorso su mentalità vincente, lui tirerà fuori l'anima da tutti i calciatori. "Sono stato 4 volte in Cina e ho capito che sarà possibile costruire un collegamento tra queste società". Radja è sempre nella mia testa, può essere un obiettivo, ma è un'operazione impossibile o quasi.

Da definire anche il futuro di Perisic che avrebbe già un accordo con il Manchester United di Mourinho e che l'Inter a questo punto vorrebbe cedere. Che continui a essere un desiderio dell'Inter non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo.

Il fine è quello di non incrinare i rapporti con a Roma, ma soprattutto di non farsi "usare" dall'agente del calciatore, che in fase di trattativa per il rinnovo potrebbe usare il nome dei nerazzurri per ottenere un ingaggio più elevato. "La Roma lo proteggerà fino in fondo, sicuramente non nego che vorrei portarlo qui".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.