Incendio lungo tratto A1 vicino a Roma

Share

Incendio lungo tratto A1 vicino a Roma

A fuoco, nella stessa zona e per cause forse non legate all'incendio di sterpaglie, anche un'auto. Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici. Agli utenti diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Roma Nord o Roma Est, percorrere il GRA e dopo aver preso la SS Cassia in direzione di Viterbo, percorrere la superstrada Viterbo-Orte e rientrare in A1. All'interno del tratto chiuso il traffico è rimasto bloccato, con code già di diversi chilometri sia verso Roma che a partire da Guidonia verso Firenze.

E' stato riaperto il tratto della A1, Orte-Roma nord, che era stato chiuso per un incendio di alberi e sterpaglie che ha lambito, senza mai toccarla, la sede autostradale.

La società autostrade ha comunicato l'uscita sbagliata mettendo in crisi gli speaker di Isoradio che sono aggetto anche di insulti da parte degli automobilisti.

"Al momento della riapertura sulla A1 in direzione di Roma si registravano 7 km di coda prima di Orte, mentre in direzione di Firenze si registravano 2 km di coda prima dell'allacciamento con la Diramazione Roma Nord e 6 km di coda sulla diramazione Roma Nord in direzione della A1". In alternativa si consiglia di percorrere l'A12 Roma -Civitavecchia e proseguire sulla SS1 Via Aurelia in direzione di Firenze. "In direzione opposta si consigliano i percorsi inversi". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.