Il Segreto: Le trame dal 10 al 14 luglio

Share

Il Segreto: Le trame dal 10 al 14 luglio

Solo successivamente il Leal scoprirà di aver ucciso l'uomo sbagliato e che la guardia civile ha arrestato il vero assassino della defunta Mencia. Intanto alla Casona Cristobal spiega ad Eulalia che da oggi in poi sarà lui a gestire la ricchezza di donna Francisca, e riesce a portare dalla sua parte anche Emilia con la promessa di riaprire una fabbrica che apparteneva alla signora. Proprio per questo motivo il Castañeda è costretto a ritornare a Puente Viejo senza vedere il corpo della donna assassinata che ha delle caratteristiche estetiche simili a quelle di Mariana.

Martedì 11 luglio 2017: Nicolas, organizza la sua partenza per Murcia, pronto al riconoscimento del cadavere. Matias dice Beatriz che i ragazzi arrestati per la rapina al furgone portavalori sono i suoi fratellastri. Leoncio Marquina, viene portato in carcere mentre cerca di entrare abusivamente nella proprietà dei Santacruz e giura vendetta sia a Severo che a tutti gli infedeli di Puente Viejo. Onesimo dice a Hernando che la guardia Civile ha trovato Elias. Avrà a che fare con Cristobal e Francisca? Severo inizia a impegnare al monte di pietà gli arredi della sua casa e a lavorare alla pasticceria di Candela. Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, vi raccontiamo quello che sta per accadere in Italia, con le ultime news dalle puntate spagnole. Il Capitano Generale, Miguel Primo de Rivera, (settembre 1923) destituisce il Re e proclama lo stato di guerra.

La Spagna, intanto, è in ginocchio a causa del colpo di stato: le strade sono occupate dai militari, e per questo Alfonso non può raggiungere Murcia, e dunque torna a Puente Viejo. Hernando deciderà di confessare tutto a Matias, esprimendo però forti dubbi sulle rivelazioni di Elias. Onesimo trova nell'atelier di Gracia il quadro acquistato da Hipolito perché all'apparenza è un capolavoro autentico e di grande valore. Sarà davvero così? Lucas riceverà una misteriosa telefonata che metterà in allarme Sol e che potrebbe riguardare il piccolo Marcos.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.