Han Solo, Woody Harrelson tranquillizza i fan: Ron Howard è un grande!

Share

Han Solo, Woody Harrelson tranquillizza i fan: Ron Howard è un grande!

L'esclusiva è di TMZ e cliccando su questo LINK potete vedere la carrellata di nuove foto che ritraggono alcuni tra i personaggi principali della pellicola.

I fan di Star Wars non vedono l'ora di godersi il prossimo Natale nei cinema il capitolo 8 della saga creata negli anni '70 da George Lucas.

Han Solo: a Star Wars Story (titolo provvisorio) sarà diretto da Ron Howard, la sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan, nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams e Emilia Clarke. Beckett (Woody Harrelson) oltre ad una donna misteriosa, forse interpretata da Emilia Clarke.

Le immagini, così come ci sono pervenute, danno il via a tutta una serie di teorie e interpretazioni. Per alcuni, il set che viene mostrato nelle foto, e all'interno del quale si trovano i personaggi, potrebbe essere lo studio di qualcuno. Insubbiamente è uno spazio sontuoso, pertanto suggerisce una certa importanza.

Per saperne di più ovviamente bisognerà aspettare i primi trailer o le prossime indiscrezioni, intanto vi ricordiamo che Han Solo - A Star Wars Story arriverà nelle sale statunitensi 25 maggio 2018.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.