Giulia De Lellis contro tutti: ecco con chi ha litigato

Share

Giulia De Lellis contro tutti: ecco con chi ha litigato

La ragazza, scelta da Andrea Damante durante il suo trono a Uomini e Donne, ha postato sul profilo Instagram una foto che la ritrae su uno scoglio mentre, a malapena, riesce a coprirsi il seno con le mani. Questi ultimi si sarebbero scontrati contro la De Lellis smettendo di seguire la ragazza sui social. "La punizione è perdere conoscenti/amici?" si è chiesta Giulia De Lellis in un commento su Instagram. "Sarebbe bello se tutti fossimo un po' schietti, diretti... c'è chi ha il coraggio, chi prova disagi, chi invidia...Io sto benissimo con me stessa".

La fidanzata di Andrea Damante però sembra non curarsi affatto di queste critiche, tira dritta per la sua strada orgogliosa della sua avvenenza, certa che invece il fidanzato apprezzi le sue curve giacché fu proprio lui a scegliere la taglia di seno prima dell'intervento. Valentina Vignali, cestista ed ex corteggiatrice di Francesco Monte, è intervenuta spiegando i motivi di questo fatto.

Giulia De Lellis contro tutti: ecco con chi ha litigato

La querelle è proseguita poi anche durante le ospitate pomeridiane su canale 5, ovviamente i fili sono stati tirati a dovere dalla sapiente conduttrice che ha sfruttato al massimo l'episodio per alzare lo share del suo seguitissimo programma televisivo. Di tutta risposta, la Vignali ha scelto di replicare dichiarando: "A me sono arrivate voci molto brutte di cose che ha detto di noi. Se c'è qualcosa che non va alzo il telefono, come ho appena fatto perché sono una persona schietta". Giulia continua a far parlare di sè, a causa di una rottura con molti personaggi di Uomini e Donne, che l'hanno allontanata. "È una persona con la quale pensavo di avere un certo rapporto, anche se non era la mia migliore amica". La giovane ha spiegato in una diretta su Instagram che tutto è nato dopo alcune presunte dichiarazioni della De Lellis. Ma, come ampiamente hanno dimostrato le parole scritte dai suoi haters sotto la foto, questa immagine della De Lellis più provocante del solito, non è stata apprezzata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.