Gemma di Uomini e donne: "Nozze con Marco? Io sono qui"

Share

Gemma di Uomini e donne:

Gemma Galgani è stata protagonista della rubrica di Alfonso Signorini 'Le confessioni', ovvero un'intervista realizzata nel corso del 'Chi summer tour 2017′ che verrà trasmessa in tv venerdì 14 luglio, nella prima puntata del programma #Estate.

Infine, Gemma ha raccontato che le piacerebbe molto sposare il suo attuale compagno, ma che deve essere lui a farle la richiesta: 'Le nozze con Marco?

Recentemente il cavaliere Giorgio Manetti ha rilasciato parecchie dichiarazione sulla ex love story con la Galgani. Nozze in vista tra Gemma e Marco?

La Galgani ha ribattuto che comunque una domanda così importante doveva essere fatta a Marco, visto che per lei non ci sarebbero problemi.

Dunque, Gemma Galgani ha parlato di Marco Firpo e della loro relazione a Alfonso Signorini, dichiarando: 'Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. La torinese ha parlato del suo percorso alla corte di Maria De Filippi: dalla fine della storia d'amore con Giorgio Manetti al nuovo legame con Marco Firpo, senza dimenticare le feroci liti con l'opinionista Tina Cipollari. "Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore". Gemma era molto innamorata del fiorentino, mentre per quest'ultimo non era la stessa cosa.

Ecco quindi spiegato il motivo per cui, al tempo, Giorgio aveva preferito non dormire affianco alla sua dama un po' troppo rumorosa, decisione che aveva suscitato una reazione negativa non solo di Gemma, ma anche dei fan.

Sono talmente tanto felici che quotidianamente postano video e foto dove è visibile la loro tranquillità e serenità per questo rapporto che per ora non mostra ombre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.