Game of Thrones: Stanotte la Stagione 7. Ecco come vedere l'episodio

Share

Game of Thrones: Stanotte la Stagione 7. Ecco come vedere l'episodio

Il breve promo si apre infatti con una veduta di Grande Inverno, dove Jon Snow sembra sconvolto nel sentirsi dire che "Non possiamo fidarci di un Targaryen".

Harington, apparso recentemente al Jimmy Kimmel Live nella puntata di lunedì 10 luglio, ha cercato di rispondere come ha potuto alle domande sulla settima stagione di Game of Thrones, ma non avendo il permesso di rivelare nulla su cosa accade nelle nuove puntate, ha rivelato qualcosa di succoso. Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile seguire l'appuntamento su tutte le piattaforme Sky, mentre se preferite seguire la puntata direttamente sul vostro pc, oltre a Sky Go, il servizio di Now Tv consente di vedere i programmi di Sky sia in diretta streaming che on demand. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA (alle 03:00 del 17 luglio). Gli estimatori della serie, non vedono l'ora di vedere le dinamiche e gli sviluppi delle avventure di Jon Snow, Arya Stark, Daenerys Targaryen e tutti gli altri protagonisti del "gioco dei troni" che coinvolge le terre fantasy di Westeros, nate dalla penna di George R.R. Martin.

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7.

Il regista e gli sceneggiatori non dimenticano, nemmeno loro, di sviluppare alcuni punti lasciati in sospeso sul finire della sesta stagione.

"È nuova", le risponde Ed. e si può anche comprare da qualche parte? Dalle anticipazioni sappiamo che Daenerys riceverà una visita inaspettata. Ora è chiaro che con solo 13 episodi tra penultima ed ultima stagione di Game of Thrones gli showrunner Dan Weiss e David Benioff debbano forzatamente accelerare le operazioni e snellire la trama. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.