Fiorentina, Bruno Gaspar si presenta: "Questo club è la mia prima scelta"

Share

Fiorentina, Bruno Gaspar si presenta:

Perché hai scelto la Fiorentina?

"E' stata da sempre la mia prima scelta, ci sono state altre opzioni ma sono molto contento di essere qui".

Oltre la velocità quali sono le tue caratteristiche?

Dal punto di vista fisico com'è? Mi sto adeguando al calcio italiano. "Sono un giocatore veloce, ma sono abbastanza completo, ho un buon passaggio e sicuramente anche la resistenza".

Consiglio di Rui Costa di venire a Firenze? Devo migliorare sul posizionamento tattico: ma proprio per questo sono venuto in Italia.

Tatticamente il campionato italiano e quello portoghese sono diversi, però mister Pioli mi sta trasmettendo le sue idee di calcio e sto apprendendo velocemente quello che mi comunica.

Qual è l suo modello tattico e cosa le piace del campionato italiano? "Mario Rui e Bruno Fernandes mi hanno detto che qui è fondamentale la velocità". "Seguo molto Dani Alves e Danilo" ha spiegato Gaspar. Il laterale lusitano si è poi soffermato sulle ambizioni stagionali dei viola: "L'obiettivo deve sempre essere quello di arrivare in alto, la Fiorentina è una grande squadra".

"Giocare in questa squadra è un qualcosa che richiede grandi responsabilità: ne sono consapevole e credo che ogni partita sarà l'occasione per mostrare la mia dedizione al lavoro".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.