Europa League, sorteggi del terzo turno preliminare: il Milan pesca il Craiova

Share

Europa League, sorteggi del terzo turno preliminare: il Milan pesca il Craiova

Dopo il sorteggio del terzo turno preliminare di Champions League, a Nyon è andato in scena anche quello del terzo turno preliminare di Europa League, quello dove entra in scena il Milan. Sarà il tempo, ma soprattutto i test cinesi che affronterà il Milan da qui ai prossimi dieci giorni, a delineare il vero profilo di un attaccante che i tifosi aspettano dall'inizio del calciomercato.

Il Milan ha pescato il CSU Craiova, squadra allenata dall'italiano Devis Mangia. Le notizie che arrivano da Casa Milan, con i possibili acquisti di Bonucci e Biglia, hanno rilanciato le ambizioni dei rossoneri che ora entrerebbero di diritto tra le favorite della competizione. Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro. Fondato nel 2013 dopo il fallimento del più famoso FC Universitatea Craiova, ha conquistato al suo primo anno di attività la promozione dalla Liga II, seconda divisione del calcio rumeno, alla Liga I, il massimo campionato. Il club è allenato dall'italiano Devis Mangia, ex selezionatore della nazionale azzurra Under 21, e conta in squadra su un altro italiano, il centrocampista ex Juve Fausto Rossi. Si può dire che abbiamo avuto sfortuna nel sorteggio.

L'importante è avere coraggio, perché la favola del Davide contro Golia con Mangia alla guida della Primavera del Varese era (quasi) riuscita, guidando una formazione di "scarti" di altre società.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.