Elisa Isoardi e il gossip con Briatore: ecco tutti i dettagli

Share

Elisa Isoardi e il gossip con Briatore: ecco tutti i dettagli

Fino a tre giorni fa, la conduttrice pubblicava foto su Instagram con dediche per il 'suo' Matteo, con tanto di pensieri intrisi di nostalgia.

Elisa Isoardi è il personaggio più chiacchierato dell'estate 2017 e il suo bacio appassionato all'avvocato romano Matteo Placidi ha infuocato un'altrimenti sonnacchiosa atmosfera post-elettorale. "Ogni pagliaccio nel proprio circo".

Nel post- accompagnato da una sua foto in cui la giovane si mostra provata- si legge: "Il tempo mette ognuno al proprio posto". Il post, cancellato dopo qualche ora, è stato immortalato da Tgcom24 e sta facendo il giro del web. Per la verità dobbiamo registrare anche la solidarietà espressa da alcuni vip come Enrico Mentana e Luca Bizzarri che ha scritto: "Occhio al karma, che son cose che possono capitare a tutti".

Ognuno resta sempre libero di fare le proprie scelte, l'abbiamo già detto, da parte nostra nessun giudizio, si tratta solo di piacevole cronaca rosa, di chiacchierare, per il resto nessuno può giudicare ciò che non conosce. O almeno, è quello che ci si aspetterebbe, posando lo sguardo sulle immagini in esclusiva dell'ultimo numero del settimanale Chi, che ritraggono il volto di Tempo e denaro e compagna di vita, da un anno e mezzo, del leader della Lega Nord, intenta a baciare appassionatamente e a scambiarsi effusioni con un altro uomo in quel di Ibiza, meta vacanziera della conduttrice. Leggo un mare di cattiverie offese, insulti...ma dico a voi cosa interessa??. Dietro la tastiera tutti giudici, con nick e nomi farlocchi...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.