Ecco le date dell'open beta di Star Wars Battlefront II

Share

Ecco le date dell'open beta di Star Wars Battlefront II

Prenota in anticipo Battlefront 2 su Amazon per risparmiare e accedere in anticipo alla beta multiplayer.

EA annuncia ufficialmente la CLOSED BETA multiplayer per Star Wars Battlefront II, prevista su Playstation 4, Xbox One e PC Origin a partire dal 4 Ottobre per coloro che preordineranno il gioco. La modalità Assalto Galattico 20 vs. 20 nella città di Theed, "prendendo parte alla lotta selvaggia tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade che circondano il palazzo reale".

La beta sarà attiva su PlayStation 4 dal 6 al 9 ottobre, ma preordinando il gioco sarà possibile accedervi già dal 4 ottobre. La beta includerà anche la modalità Starfighter Assault che verrà mostrata alla Gamescom 2017 di Colonia.

Dimostra il tuo valore in Star Wars Battlefront II a partire da questo autunno con la CLOSED BETA, nei panni di un soldato, pilota o del tuo iconico personaggio preferito in battaglie epiche ed emozionanti nelle zone più remote dell'Universo.

Non ci sono dettagli sulle versioni Xbox One e PC, ma è presumibile che EA rivelerà nei prossimi giorni le informazioni anche riguardo le due piattaforme. La beta si chiuderà per tutti i giocatori il 9 Ottobre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.