Ecco alcune indiscrezioni su Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus

Share

Ecco alcune indiscrezioni su Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus

L'immagine completa ci sfugge ancora, ma la maggior parte delle indiscrezioni suggeriscono che, alla fine di questo mese, potrebbero essere annunciati Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus.

Meizu sta sicuramente preparando qualcosa di speciale per la sua prossima release Pro.

Una delle caratteristiche più importanti di questa coppia di smartphone dovrebbe essere rappresentata da un piccolo display secondario, posizionato sotto la doppia fotocamera posta nel pannello posteriore. Tutto questo appare piuttosto strano, dal momento che i rapporti precedenti indicavano un modulo di inchiostro elettronico. Altre foto emerse il 5 luglio hanno mostrato come il secondo schermo posteriore puo' essere in grado di replicare l'intera schermata del display principale. Non abbiamo ancora informazioni nemmeno sulla tipologia di quest'ultimo anche se molti parlano di tecnologia e-ink.

L'indiscrezione offre anche uno sguardo sulle cinque opzioni di colore del futuro Meizu Pro 7.

E voi cosa vi aspettate dai nuovi Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus? Tra le specifiche figura altresì l'impiego di due sensori da 12 megapixel (Sony IMX386 e Sony IMX286), fotocamera frontale da 16 megapixel, jack audio da 3.5 millimetri USB Type-C.

Ricordiamo che il modello "base" avrà un display da 5,2 pollici mentre il Plus da 5,7 pollici.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.