Doctor Who: Jodie Whittaker sarà il tredicesimo dottore

Share

Doctor Who: Jodie Whittaker sarà il tredicesimo dottore

Diverse ambientazioni dove capeggia il numero tredici questo teaser riesce a mettere non poco hype ma l'attesa spasmodica da parte dei fan può finalmente finire. I fan ne hanno vissuti davvero tantissimi e questo è solo un nuovo cambiamento, non uno differente o spaventoso. Il nome di Jodie Whittaker è nuovo agli italiani, ma gli inglesi la conoscono benissimo. "Ho dovuto raccontare un sacco di bugie", ha detto, lasciando che alle proprie parole facessero seguito quelle del Dottore attuale. E' come lanciare una monetina ogni volta e se per dodici volte consecutive è uscito testa questa volta è uscito croce. "É più che un onore interpretare Doctor Who e non vedo l'ora di iniziare".

Tornando ancora più indietro c'è anche Donna Noble, compagna del decimo dottore.

Il protagonista si fa chiamare "dottore" ed è in grado di viaggiare nello spazio e nel tempo grazie al Tardis, una macchina senziente che sfrutta il vortice temporale per spostarsi all'interno dello spazio-tempo. Indubbiamente è stata una scelta per accontentare una fetta di pubblico e per farsi pubblicità, ma è una serie tv è ovvio che vive di ascolti e ha bisogno di guadagnare per esistere.

Televisione

"È davvero travolgente, in quanto femminista, in quanto donna, in quanto attrice e in quanto essere umano, come qualcuno che vuole continuamente spingersi e sfidarsi e non rimanere intrappolata in quello che ti dicono che puoi o non puoi essere".

Una donna a impersonare il Doctor Who.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.