Destiny 2: in arrivo un bundle con PS4 Pro

Share

Destiny 2: in arrivo un bundle con PS4 Pro

All'interno della confezione, oltre alla PS4 Pro in versione Glacier White, sarà disponibile anche il gioco in versione fisica.

Destiny 2 verrà pubblicato l'8 settembre per Xbox One e PS4, e il 24 ottobre per PC.

La Beta di Destiny 2, che terminerà il 23 luglio, comprenderà tante attività, incluse la missione di apertura della storia, e modalità cooperative e competitive.

Destiny 2: in arrivo un bundle con PS4 Pro

I filmati sono stati pubblicati in collaborazione con IGN e mostrano un po' di sano PvP con entrambe le sottoclassi. Bungie ha però confermato che la fase di test non permetterà di provare i Clan e il sistema di progressione dei Guardiani. Tutti gli altri dovranno attendere il 21 dello stesso mese, e basterà scaricare il client dai negozi virtuali per poter giocare.

Non solo, tutti coloro che hanno giocato al primo Destiny sulle console di vecchia generazione - non più supportate -, avranno a disposizione una nuova, ghiotta occasione per compiere il grande salto nel secondo capitolo e nell'attuale generazione del gaming.

È con un video esclusivo concesso ad IGN che il team di sviluppo, nei panni di Ryan Ebenger di Bungie, ha presentato ieri la prima zona social che potremo visitare in Destiny 2, chiamata La Fattoria.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.