Calciomercato Roma, Defrel a un passo: al Sassuolo 18 milioni


Calciomercato Roma, Defrel a un passo: al Sassuolo 18 milioni

Share

Calciomercato Roma, Defrel a un passo: al Sassuolo 18 milioni

Gregoire Defrel vuole solo la Roma. La Roma per questo motivo sta provando a calcare la mano con il Sassuolo per Gregoire Defrel, attaccante scelto come ideale vice-Dzeko in vista della prossima stagione. Monchi e Massara da un lato, Carnevali e Angelozzi da un altro: è la giornata decisiva per la trattativa. Difficile invece arrivare a Berardi, per la quale si sta rifacendo sotto anche l'Inter. Grande curiosità attorno al giovane centrocampista di ritorno dal Sassuolo che malgrado la giovane età ha fatto vedere cose importanti che ora sarà chiamato a replicare in una piazza difficile come Roma.

Il club giallorosso avrebbe messo sul piatto dell'offerta 17 mln di euro, nell'affare rientrerebbero anche i giovani Frattesi (diritto di recompra per la Roma) e Marchizza (ai giallorossi il 50% di una eventuale futura cessione).

Ma al di là del prezzo finale d'acquisto, ciò che importa davvero alla Roma è la modalità di pagamento: per evitare di appesantire il bilancio, con i riscatti di Perotti, Bruno Peres, Juan Jesus e Fazio da pagare (più Mario Rui se non va al Napoli), Monchi ha bisogno di dilazionare la spesa con la formula del prestito con obbligo di riscatto a partire dal primo luglio 2018. Quest'ultima offerta potrebbe soddisfare il club di Squinzi, che dunque sarebbe pronto a lasciare andare il proprio attaccante.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.