Beyoncé presenta al mondo i gemellini Sir Carter e Rumi FOTO

Share

Beyoncé presenta al mondo i gemellini Sir Carter e Rumi FOTO

L'occasione è quella del primo mese di vita: su InstagramBeyoncé ha postato un'immagine in cui presenta per la prima volta i due gemellini suoi e di Jay-Z, Sir e Rumi Carter.

Nella fotografia ufficiale di Beyoncè mamma bis con i gemelli Rumi e Sir, la cantante ha voluto riprendere lo stile utilizzato per l'annuncio della gravidanza: un'estetica preraffaellita, fiori a coronare Beyoncè con lunghi strascichi e velo come una Madonna cristiana, e i due piccoli in braccio. Adesso, invece, lei è la più grande e dovrà badare anche ai fratellini che già sono virali sui social network.

L'ex Destiny's Child già mamma di Blue Ivy, nata nel gennaio del 2012 - aggiunge anche una serie di emoji che rappresentano la famigla con Jay-Z: l'altra figlia ha debuttato come cantante proprio in "4:44", in cui peraltro il marito rispondeva alle voci di tradimento iniziate dall'ultimo disco di Beyoncé, "Lemonade".

I gemellini di Beyonce e Jay-Z, un maschio e una femmina, nati in anticipo di qualche settimana rispetto alla data presunta del parto (in realtà mai rivelata), sono stati per diversi giorni ricoverati in una clinica di Los Angeles a causa di una complicanza sorta 24 ore dopo il lieto evento. Al momento sono oltre 2 milioni e 600 mila i like ottenuti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.