Asia Nuccetelli attacca i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis


Asia Nuccetelli attacca i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Share

Asia Nuccetelli attacca i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis

In effetti è la domanda che molte supporter di Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno ponendo in questo esatto momento sui social.

L'ex tronista di "Uomini e Donne", Marco Cartasegna, sembra aver ritrovato la felicità accanto a una bellissima ragazza, piuttosto nota tra i patiti di Instagram.

Gossip, Il progetto matrimonio è stato accennato durante le vacanze estive a Mykonos. La conferma di un periodo di lontananza non è mai arrivata dai diretti interessati, però tanti indizi hanno portato alla prova che trai due tirava aria tempestosa. Sì, perché a quanto pare Marco sarebbe nuovamente innamorato, e lei non è di certo una qualunque! Come si può vedere scorrendo il suo profilo Instagram, Selvaggia è una ragazza molto appassionata di sport e di forma fisica. "La prima è stata a 'Uomini e Donne', mentre la seconda al 'Grande Fratello Vip". In questa pace mentale e dei sensi i due hanno ipotizzato un lungo futuro insieme, ma senza darsi fretta. Quando si parla di matrimonio Andrea Damante risponde "Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019". In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia.

Intervista a Andrea Damante. Di recente, infatti, Andrea ha voluto rendere partecipi alcuni fans nel video della sua canzone "Follow my pamp".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.