American Horror Story 7: il grande ritorno di Twisty il Clown

Share

American Horror Story 7: il grande ritorno di Twisty il Clown

Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, ha rivelato via social che Twisty Il Clown, famoso per esser apparso nella prima parte della quarta stagione dello show (ovvero Freak Show), potrebbe riprendere nuovamente posto nella narrazione nella settima stagione dello spettacolo in onda negli Stati Uniti su FX.

Ma, come tutte le indiscrezioni riguardanti AHS, c'è un mistero intorno a questo rientro: infatti, secondo la foto pubblicata sul profilo Instagram di Murphy, Twisty potrebbe apparire solo in forma di fumetto. Il Clown, interpretato da John Carroll Lynch, era il terribile serial killer che aveva poi ispirato il comportamento criminale e folle di Dandy (interpretato da Finn Wittrock). Il produttore commenta "È tornaaaaaato", ma l'impressione è che sia soltanto un easter egg... a meno che non salti fuori un emulatore di Twisty ai giorni nostri, ma sembra improbabile. Tra gli attori ricorrenti della serie, già confermato il ritorno di Sarah Paulson (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story) Evan Peters (X-Men: Apocalisse), Adina Porter e Cheyenne Jackson. Inoltre, è noto che la première si svolgerà durante l'Election Night.

La trama sarà un'allegoria della nostra realtà, quindi non compariranno Donald Trump e Hillary Clinton, ma personaggi d'invenzione che, probabilmente, richiameranno quelli reali.

Non ci sarà un lancio sibillino come quello della sesta stagione: ciò significa che il titolo sarà svelato in anticipo rispetto alla première, e che usciranno dei veri e propri teaser.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.