Alicia Vikander: una nuova foto nei panni di Lara Croft

Share

Alicia Vikander: una nuova foto nei panni di Lara Croft

La nuova Lara Croft è una giovane donna ordinaria che vive e lavora a Londra.

Ma che ne dite, intanto, di qualche foto dal set "rubata" a Entertainment Weekly? L'attrice è intenta a scalare una montagna ma, come si vede, sta riscontrando un po' di difficoltà.

La Vikander parla anche del fatto che quello di Tomb Raider è un ruolo molto diverso da quelli che ha interpretato in passato. Naturalmente questo mi dà un brivido in più. Per la maggior parte ho fatto drammi e film indie, ma non so quante volte ho desiderato fare un film d'avventura come "Indiana Jones" o "La Mummia".

Il nuovo Tomb Raider è diretto dal norvegese Roar Uthaug, regista di The Wave, film con un buon numero di scene girate in acqua. Quasi tutti i giorni ero inzuppata o sommersa nell'acqua.

Tra i dettagli curiosi rivelati da Vikander troviamo una scena che l'ha vista essere lanciata (per davvero) giù per un fiume con le mani legate.

"Avrà sempre la forza, la curiosità e l'intelligenza che la caratterizzano, ma l'abbiamo voluta spogliare di tutta la sua esperienza". Non è ancora arrivata la sua prima avventura. Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft. Pensava che suo padre fosse un businessman tutto d'un pezzo in una Londra suburbana, ma poi le arrivano tutte queste informazioni. "Più che recitare, ho dovuto reagire", ha spiegato divertita.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.