Xbox One X è la più desiderata su Amazon 0

Share

Xbox One X è la più desiderata su Amazon 0

Tutti conoscevano Xbox come una console potente, e questo potente è una parola molto importante per i fan, questo è ciò che si aspettano da noi. "La gente comune vuole solo prendere un disco, inserirlo nella console e giocare".

La radice Xbox One era obbligatoria in quanto parte della famiglia. Ottenere i diritti su 'Scorpio' è stato impossibile, mentre l'alternativa 'Elite' era già stata utilizzata. Comprese nella confezione la console, il controller, il cavo HDMI, 14 giorni di Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass.

Xbox One X è in uscita il 7 novembre.

Nonostante il costo non certamente contenuto della nuova console, la nuova Xbox One X non genera alcun tipo di profitto per la casa di Redmond anche se non viene venduta in perdita.

Quando vedo Playstation 4 Pro vedo un possibile competitor per la Xbox One S ma di certo non può gareggiare con la Xbox One X è una console fatta per il vero 4K, basta guardare le specifiche. Molto probabilmente gli attuali videogiocatori non sono più disposti a spendere 60 dollari per un titolo che ha un inizio, uno svolgimento e una fine. "Spero che non arriveremo mai a questo punto, ma immagino che certe persone abbiano questa mentalità".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.