Xbox One X: la console è un successo su Amazon

Share

Il lavoro è più semplice se ci si trova di fronte a delle specifiche fisse, come Xbox, Xbox One S, Xbox One X. Se invece si pensa alle variabili del mondo PC, al fatto di prendere un emulatore Power PC e farlo funzionare nel mondo PC, allora c'è un bel po' di lavoro da fare.

La presentazione di Xbox One X all'E3 di Microsoft da destato scalpore fin da subito, non solamente per la potenza di cui dispone la nuova console ma soprattutto per il prezzo a cui viene venduta, 499 Euro, considerato da molti come troppo alto per una console. "Il mio team detesta che io sveli in anticipo gli annunci, ma lo voglio fare assolutamente".

Xbox One X potrà essere acquistata a partire dal giorno 7 novembre 2017. Inoltre Spencer ha tenuto a precisare che la nuova console dispone di un maggior quantitativo di RAM, un supporto ottico più veloce ed una GPU più rapida del 40% rispetto a quella di PlayStation 4 Pro. Nonostante il costo non certamente esiguo, la nuova console Xbox One X porterebbe alcun profitto a Microsoft. É difficile che questi titoli emergano quando gran parte delle partite giocate sono fatte su titoli service-based, quindi lunghe e articolate. Ma a che punto è lo stato di sviluppo di Xbox One X e dei suoi giochi di punta?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.