Vodafone, promozioni da attivare entro il 30 giugno

Share

Vodafone, promozioni da attivare entro il 30 giugno

I clienti che possono usufruire di questa promozione sono quelli che hanno dato il consenso, in passato, ad essere contattati da Vodafone che, proprio in questi giorni, sta appunto inviando un sms per proporre la Winback.

Sulla base di quanto appreso dalle segnalazioni del sito mondomobileweb.it pare che il reparto commerciale, nelle giornate di oggi e domani (15 e 16 giugno 2017) abbia in programma di contattare ex utenti selezionati per discutere della sottoscrizione, in modalità WinBack, di Special 10GB e Special 7GB.

Vodafone Special 1GB: 1000 minuti, 1000 sms e 1GB in 4G a 5€ ogni 28 giorni. Infatti in tutti i Vodafone Store sarà possibile attivare l'offerta che offre in bundle 1.000 minuti, 1.000 SMS e ben 10 GB di traffico dati sulla rete 4G.

La seconda invece, la Vodafone Special 1000 10GB, costa 10€ e propone 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 10GB di internet sempre in 4G, appoggiandosi alla miglior rete LTE italiana, secondo l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications, che copre quasi la totalità del nostro territorio. Poi a 1 euro ogni 4 settimane.

La promozione "Vodafone Special 10GB a 7 euro" è riservata soltanto agli ex clienti Vodafone che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di Vodafone. Solo per utenti proveniente da 3 Italia.

Per usufruirne dovrà recarsi in un centro Vodafone per effettuare la portabilità. Al momento non sono previste rimodulazioni o limiti di contratto.

E tu? Hai ricevuto questa offerta? Così coloro i quali attivano una nuova Sim Vodafone avranno il piano Vodafone 19 con un costo di euro 0,49 alla settimana ricomprendente anche la promozione Sunday Welcome Edition che offre, ogni domenica per un anno, minuti illimitati verso tutti e 2Gb di connessione dati in 4G gratis. Scrivicelo pure nei commenti e raccontaci la tua esperienza.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.