Verratti: "Non torno più a Parigi" e il Psg lo provoca


Verratti: "Non torno più a Parigi" e il Psg lo provoca

Share

Verratti:

Adesso che farà il Psg?

La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto. Il 29enne ex Siviglia ha una clausola rescissoria da 125 milioni, ma per 50 milioni circa il Barcellona lo lascerebbe andare via.

Il centrocampista della Nazionale italiana avrebbe comunicato alla società parigina la sua intenzione di andarsene: il Barcellona è in pole.

Dopo un solo anno quindi potrebbe già finire l'avventura di Pjanic con la maglia della Juventus. L'interesse del Barcellona per Pjanic, che in questa stagione ha realizzato 8 gol e 15 assist, risale ai tempi in cui giocava nel Lione, chissà che questa volta potrà concretizzarsi in un'offerta. In quell'occasione, però, non se ne fece nulla, tanto che poi Pjanic è finito proprio alla Roma allora allenata da Zeman. Nella giornata di ieri, il direttore sportivo del Psg Henrique ha sentito al telefono la dirigenza del club catalano: primo passo nella trattativa ufficiale anche se la posizione dell'emiro resta sempre sulla soglia dell'incedibilità.

Detto di Pjanic, un'altra possibile alternativa per il centrocampo dei blaugrana potrebbe essere Jean Seri, che attualmente milita nel Nizza.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.