Uomini e donne, Juan Sierra: 'Claudio Sona ha approfittato di me'

Share

Uomini e donne, Juan Sierra: 'Claudio Sona ha approfittato di me'

Secondo il Manetti queste cose possono accadere solamente a chi sceglie di stare con qualcuno che non si ama, solo per non restare da soli. I protagonisti degli ultimi gossip bollenti e fragorosi sono Juan Fran Sierra, il primo tronista gay nella storia della famosa e fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5 Claudio Sona e il suo ex fidanzato Mario Serpa.

Entrambi sono due guru sui social il profilo della Delellis conta oltre 1 milione di utenti e anche quello di Andrea non scherza.

Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, interpellata su Instagram ha affermato di avere chiaro il ruolo di Juan nella vita di Claudio: "Lui ha sbagliato nel non essere drastico nel chiudere totalmente i rapporti con Juan", ha chiarito per poi precisare di pensare che Sona non fosse comunque fidanzato con lui durante il trono ma di riservarsi il diritto di esprimersi in seguito qualora dovesse essere smentita. Non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro svolto' e ha poi spiegato di non essersela presa con Claudio, perché: 'L'odio è un sentimento che non mi appartiene. I due beniamini di Uomini e Donne hanno sempre smentito con il sorriso, parlando in ogni intervista della loro grande storia d'amore ma stavolta sembra esserci qualcosa di diverso e all'ennesima voce di crisi hanno deciso di chiarire tutto con un video che ha già fatto il giro del web. ", chiede Sona a Sierra. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita." . "Quindi non girare i discorsi e voler passare per la vittima come sempre". "Ma visto che continui a sostenere che la verità è quella che racconti te ti chiedo di darmi subito pubblicamente (non dopo altre 24 ore di studio per la risposta) l'autorizzazione a rendere pubblico tutte queste fonti visto che dici che sono inventate e che nulla di tutto ciò è esistito". Il mio è soltanto un consiglio.

Il fidanzato della Rodríguez ha scritto il seguente messaggio su 'Instagram', riferendosi a Giulia e Andrea: "questi due sono proprio ridicoli', queste le dure parole dell'ex tronista di Uomini e Donne".

Lontani dunque, ma non lontanissimi, i tempi in cui lui la scelse nettamente in anticipo sui tempi televisivi di "Uomini&Donne", dichiarando di non poter più stare senza di lei e di sentire il bisogno di poter vivere la relazione con Federica all'esterno del programma, distante dai riflettori, e di mettere alla prova il loro rapporto nella normale quotidianità.

J: Sei un egoista, non mi rispetti, non stai guardando me, stai pensando solo a te e non stai pensando a me se sto male o bene. È ancora troppo presto per dirlo ma i presupposti ci sono tutti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.