Uomini e donne, Beatrice Valli: 'Avrei voluto sposarmi col pancione'

Share

Uomini e donne, Beatrice Valli: 'Avrei voluto sposarmi col pancione'

In una recente intervista al settimanale Top, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha però svelato il desiderio, che purtroppo per ora è rimasto tale, di convolare a nozze con Marco: "Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata".

Come dicevamo, per la Valli quella che sta per concludersi è la seconda gravidanza; la relazione avuta con il calciatore Nicolas Bovi ha dato, infatti, come frutto, quattro anni fa, il piccolo Alessandro, conosciuto dai numerosi followers di Beatrice su Instagram col nomignolo "Alle", e che tra l'altro è anche molto legato a Fantini.

Beatrice, poi, ha rivelato di non aver avuto una gravidanza facilissima: "Questa gravidanza non l'ho vissuta benissimo a differenza della prima". Fantini rischia però di perdersi uno dei giorni più belli della sua vita: impegnato nel lavoro come modello, farà il possibile per assistere al parto. All'inizio ero distrutta, a pezzi. Lavorerà sempre tutto il periodo di giugno e di luglio ed ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio. E me lo porto avanti ancora. Mi dispiace tanto viverla così ma non vedo l'ora che nasca. Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. "Ci tiene tanto ad essere presente alla nascita di sua figlia".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.