Universo Marvel: Tom Holland svela quanti standalone avrà Spider-Man

Share

Universo Marvel: Tom Holland svela quanti standalone avrà Spider-Man

"Ci sarà sicuramente l'occasione di vedere Peter crescere e specialmente una maturazione di Spider-Man nei prossimi due film".

"C'è ancora molto spazio di crescita per Peter Parker e Spider-Man nei prossimi due film", ha dichiarato Holland, aggiungendo che Spider-Man: Homecoming "non è certo la fine per Spider-Man e non vedo l'ora di esplorare i modi diversi in cui potrà crescere e attraversare la pubertà". "Sì, avremo uno Spider-Man: Homecoming 2 e uno Spider-Man: Homecoming 3" ha sottolineato il giovanissimo attore chiedendo poi "Scusa", sorridendo, alla Marvel per la rivelazione.

I due attori hanno posato davanti ad un enorme cartellone pubblicitario allestito presso il Villa Magna Hotel della capitale spagnola per pubblicizzare l' attesissimo "Spiderman Homecoming", il primo episodio di una trilogia, così come ha rivelato a sorpresa Tom nei giorni scorsi.

"Il giovane Peter Parker / Spider-Man, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming".

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 6 luglio, ed è già previsto il sequel, nelle sale a luglio 2019. Il nuovo nemico è "L'avvoltoio" interpretato da Michael Keaton che fu Batman nei film diretti da Tim Burton negli anni Novanta. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark.

Tre sembra essere il numero perfetto, anche per Spider-Man.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.