Temptation Island 2017: ecco tutte le sei coppie che partecipano al reality

Share

Temptation Island 2017: ecco tutte le sei coppie che partecipano al reality

Recentemente sono usciti da una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi. Ma il bello del programma è che dovranno vivere separatamente in compagnia - rispettivamente - di 13 ragazze e 13 ragazzi single. Stanno insieme da due anni. I due sono sempre apparsi molto affiatati sui social e, persino prima della partenza, si sono scambiati dolci dediche d'amore per confermare il loro sentimento. Si parla, infatti, di Andrea Melchiorre (scelta finale di Valentina Dallari, come molti di voi sicuramente ricorderanno), mentre potrebbe essere arruolato nel cast pure Gianluca Tornese, che però venne scaricato proprio all'ultimo dalla stessa Valentina, la quale gli preferì Andrea sul rush finale del programma. E ora scopriamo chi saranno concorrenti e protagonisti, coppie e tentatori, di Temptation Island.

Oltre a personaggi ricorrenti e già visti targati Uomini e Donne, a Temptation Island 4 saranno in prima linea anche personaggi comuni, non appartenenti direttamente al mondo dello spettacolo. Lei ha 31 anni e lui ne ha 29.

Anche Sara (21) e Nicola (34) vivono le insidie della gelosia e vogliono mettersi alla prova. Il loro problema? Valeria vorrebbe dare una svolta alla loro relazione con il matrimonio e le piacerebbe anche avere un figlio. Sono fidanzati da due anni e non hanno mai convissuto, se non nei fine settimana nel bilocale che lui ha preso in affitto vicino alla villetta dei genitori di Francesca proprio per starle accanto. Lo scopriremo solo seguendo il programma.

Penultima coppia quella composta da Veronica e Antonio, molto litigiosa ma esplosiva allo stesso tempo. Dal canto suo Ruben, convinto del suo amore per Francesca, spera che guardandosi dentro la ragazza capisca di amarlo.

Sara è una studentessa di medicina, ha 21 anni e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Adesso è arrivato il momento di capire meglio se si può fidare del suo Nicola.

Lei ha 22 anni e fa l'animatrice, lui ne ha 26 ed è impiegato. Francesca però a quanto pare non ha la stessa convinzione del suo uomo per questo in passato si sono lasciati. Sono insieme da 5 anni ma da 3 la relazione è in una fase di stallo, perché se Valeria sogna di sposarsi e avere dei bambini, lui non si sente pronto nonostante ritenga Valeria la donna della sua vita. Stanno insieme da cinque anni.

Temptation Island 2017 è ormai alle porte.

Francesco Chiofalo, 28 anni, personal trainer con un passato da rugbista professionista e Selvaggia Roma, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un'ex corteggiatrice a Uomini e Donne nel trono di Antonio Lo Passo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.