Take-Two sul rinvio di Red Dead Redemption 2 non importa quando uscira

Share

Take-Two sul rinvio di Red Dead Redemption 2 non importa quando uscira

Gli scenari di un'America ormai remota e radicata in una terra priva di scrupoli, in cui l'anarchia e la malavita sono protagonisti, saranno ancora il filo rosso che unirà tutte le vicende del gioco: potremo sapere molto di più sulla trama non appena Rockstar Games si pronuncerà in merito.

Red Dead Redemption 2 si sta facendo attendere, ma oggi arrivano alcune notizie sulla data di uscita e nuovi screenshot dal gioco. Stando a questa dichiarazione, l'uscita del titolo Rockstar Games viene per tanto implicitamente e indirettamente prevista per il prossimo 15 settembre.

Dopo aver pubblicato un teaser video qualche mese fa, la Rockstar ha di fatto confermato l'esistenza di Red Dead 2 e a seguito della collaborazione fra la software house e PlayStation, verranno rilasciati dei DLC esclusivi per questa piattaforma. "Saremo entusiasti di rivelarvi più dettagli sul gioco questa estate", si legge nel comunicato.

Red Dead Redemption 2

Stando alle parole di Rockstar il gioco sarà il primo titolo realizzato da zero per sfruttare la nuova generazione di console, e per questo è stato preso del tempo aggiuntivo per garantire ai fan la migliore esperienza possibile.

"Ci dispiace davvero per la delusione generata da questo rinvio, ma crediamo fermamente che i giochi vadano messi in vendita solo quando sono pronti".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.