Gli scenari di un'America ormai remota e radicata in una terra priva di scrupoli, in cui l'anarchia e la malavita sono protagonisti, saranno ancora il filo rosso che unirà tutte le vicende del gioco: potremo sapere molto di più sulla trama non appena Rockstar Games si pronuncerà in merito.
Red Dead Redemption 2 si sta facendo attendere, ma oggi arrivano alcune notizie sulla data di uscita e nuovi screenshot dal gioco. Stando a questa dichiarazione, l'uscita del titolo Rockstar Games viene per tanto implicitamente e indirettamente prevista per il prossimo 15 settembre.
Dopo aver pubblicato un teaser video qualche mese fa, la Rockstar ha di fatto confermato l'esistenza di Red Dead 2 e a seguito della collaborazione fra la software house e PlayStation, verranno rilasciati dei DLC esclusivi per questa piattaforma. "Saremo entusiasti di rivelarvi più dettagli sul gioco questa estate", si legge nel comunicato.
Stando alle parole di Rockstar il gioco sarà il primo titolo realizzato da zero per sfruttare la nuova generazione di console, e per questo è stato preso del tempo aggiuntivo per garantire ai fan la migliore esperienza possibile.
"Ci dispiace davvero per la delusione generata da questo rinvio, ma crediamo fermamente che i giochi vadano messi in vendita solo quando sono pronti".