Stefano De Martino e un vicino di casa speciale: il labrador Lucky

Share

Stefano De Martino e un vicino di casa speciale: il labrador Lucky

Stefano De Martino ha postato su Instagram una foto che ha fatto impazzire letteralmente il web, oltre ad essere destinata a battere tutti i record sul popolare social network. Sorrisi e abbracci non sono mancati, l'atmosfera è più che cordiale; Andrea Innone dovrebbe iniziare a preoccuparsi? Niente donne per lui, anzi, dalla foto si vede chiaramente che ha fatto amicizia con il suo vicino di casa.

Lucky non è altro che un cucciolo di Labrador color marrone cioccolato: dalla foto postata su Instagram si vede Stefano De Martino che tiene affettuosamente in braccio questa piccola palla di pelo. Guardando le foto pubblicate da Chi, dunque, sembra chiaro che tra la Rodriguez e il ballerino di Amici è tornato il sereno e a gioire di questo clima di pace è sicuramente anche il loro bambino di 4 anni. Mentre la sua Belen riabbraccia De Martino nella villa che dividono a Ibiza per queste vacanze d'estate, il pilota Suzuki è stato paparazzato sul balcone mentre controlla dall'alto la situazione. In ultimo, ci sono anche stati alcuni utenti che hanno ipotizzato che si potrebbe trattare di un regalo per Santiago. Che il giovane sia un po' geloso della serenità che i due ex hanno raggiunto ultimamente?

Se Iannone apparentemente non batte ciglio di fronte ai contatti che hanno ogni settimana l'argentina e il ballerino di Amici, ci sono ancora tantissimi appassionati di gossip che sperano in un clamoroso e difficilissimo ritorno di fiamma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.