Squadra "Gazebo" passa a La 7, "Zoro" raggiunge Andrea Salerno

Share

Squadra

Il popolare autore e conduttore della trasmissione televisiva ha infatti raggiunto un accordo per la realizzazione di nuovi progetti con l'emittente di Urbano Cairo, di cui è da poco diventato direttore Andrea Salerno (già autore e membro del programma). E questa è l'altra novità. Gazebo è il gruppo di lavoro di Diego Bianchi in arte Zoro persi loro si è perso anche il format che probabilmente andrà in onda, con un altro nome, su La7.

Gazebo non ha mai rincorso l'informazione mainstream ma ha cercato di penetrare in quel mondo fatto di notizie alternative dove di solito l'informazione non interviene. La nota diramata da LA7 che annuncia l'ingresso in squadra di Zoro parla di un accorso du nuovi progetti televisivi ma dopo sottolinea che oltre a Diego Bianchi arrivano sul tasto sette del telecomando anche tutta la sua "banda" a cominciare da Marco Dambrosio in arte Makkox.

Raitre dunque perde un pezzo della sua linea informativa.

Il ministro e il suo movimento avevano ricevuto parecchie critiche nel corso delle varie puntate. Lo si legge in un comunicato di La7. Tutto questo ha ulteriormente contribuito alla decisione di espatriare.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.