Sony Xperia XA Ultra si aggiorna a Nougat

Share

Se siete in possesso di un Sony Xperia XA Ultra, crediamo sarete felicissimi di sapere che ora tocca a voi.

I possessori di Sony Xperia A non dovranno attendere a lungo: anche loro presto riceveranno l'aggiornamento e saranno al passo rispetto a tutti i loro fratelli Android! Non sono, invece, stati resi noti molti dettagli su questo aggiornamento e su quello che esso comporterà. In particolare, sembra proprio che l'aggiornamento all'ultima versione di Android spetta per primi ai modelli F3211 e F3212 di XA Ultra.

Per i più distratti, se nelle informazioni riguardanti Android vedrete il numero di Firmware 36.1.A.0.179 avrete già il firmware basato su Nougat installato sul terminale.

Tra le novità introdotte dal produttore al fianco di quelle presenti in Nougat, Sony ha reso possibile perfezionare le foto acquisite con Xperia XZ, X Compact, X o X Performance per ottenere risultati professionali, grazie a dei nuovi controlli per la messa a fuoco manuale e la velocità dell'otturatore - è sufficiente regolare i cursori per il controllo creativo. Anche per tutte le altre, infatti, è prevista l'installazione del nuovo sistema operativo in brevissimo tempo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.