Skype ha problemi e non funziona: down del 20 giugno 2017

Share

Skype ha problemi e non funziona: down del 20 giugno 2017

Il down di Skype si è registrato a livello mondiale, con una fortissima concentrazione in Europa e alcune segnalazioni sono giunte sin dalla mezzanotte di ieri. Il servizio popolare di VoIP di proprietà di Microsoft sta riscontrando malfunzionamenti che ne compromettono il corretto uso e su Twitter si stanno moltiplicando i cinguettii a proposito.

Skype down martedì 20 giugno 2017: attacco hacker?

I disservizi sono iniziati di notte, verso le 24 e stanno proseguendo oggi.

Qualche ora fa il problema sarebbe stato risolto dai tecnici di Skype, ma perché l'app possa tornare a funzionare sono necessarie altre ore.

Skype down, non funziona, non è possibile inviare messaggi o fare chiamate Il servizio di messaggistica tra i più diffusi e sicuramente il più diffuso tra le aziende non funziona.

Stamane su Skype Support finalmente l'annuncio di risoluzione del problema, con scuse e ringraziamenti per la pazienza.

Potrebbe trattarsi di un bug significativo, visto il numero di ore che sono già trascorse dalle prime segnalazioni. Oggi, martedì 20 giugno, migliaia di utenti hanno segnalato problemi nell'utilizzo di #Skype, l'applicazione Microsoft di messaggistica e video-chiamate. "Alcuni utenti non sono in grado di visualizzare la barra nera che indica che una chiamata di gruppo è in corso e ci sono ritardi nell'aggiungere componenti".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.