Schianto fra tir in A4. Un morto e traffico in tilt

Share

E' successo tra i caselli di #vicenza Est e Vicenza Ovest, in direzione Milano, nei pressi delle gallerie dei monti Berici.

Dopo l'incidente, da uno dei due mezzi coinvolti, un'autocisterna, si è riversato carburante e altro liquido infiammabile sulla strada che per questo è stata immediatamente chiusa al traffico. Ferito in modo lieve un altro camionista. Sul posto stanno prendendo parte alle operazioni di soccorso anche i vigili del fuoco di Vicenza, la polizia stradale e i tecnici dell'Arpav. L'autostrada un primo momento è stata chiusa in direzione Milano tra Vicenza Est e Vicenza Ovest e i mezzi in fatti uscire al casello di Vicenza Est. Una soluzione che ha creato pesanti rallentanti e lunghe code fino a 10 chilometri sul tratto prima del casello di uscita obbligatoria.

Pesanti sono anche le ripercussioni sul traffico in tutto il sistema viario intorno a Vicenza, sul quale è deviato quello autostradale, a cominciare dalla tangenziale sud e dalla strada regionale 11 Padana Superiore. In seguito di è resa necessaria la chiusura anche del tratto compreso tra Grisignano e Vicenza Est.

Il conducente della Fiesta, un trentatreenne filippino residente nel Mantovano, è stato fermato dalla polstrada di Schio ed è risultato positivo all'alcoltest.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.